La Termoidraulica Antonio Cannata ritiene che l’obiettivo strategico dell’azienda sia il perseguimento della Qualità, e pertanto intende fornire ai Clienti servizi le cui caratteristiche siano sempre rispondenti a quanto richiesto dai vincoli contrattuali e la cui realizzazione risulti ottimizzata in termini di risorse umane, tecniche ed economiche.

In particolare la Termoidraulica Antonio Cannata si propone di aumentare il grado di soddisfazione dei Clienti, di ottenere sempre più significativi riconoscimenti, continuando ad operare sempre in una fascia di mercato e di valori in cui si riconosce.

Per concretizzare quanto affermato, la Direzione ha deciso di organizzare un Sistema di Gestione per la Qualità, perfettamente integrato nel sistema di gestione della Società e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

La Politica per la Qualità aziendale è definita dalle linee guida e dalle direttive descritte nel presente Manuale che riguardano tutte le attività aziendali.

› Gli impegni della Direzione

La Direzione si impegna a:

  •   Garantire costantemente un ruolo attivo e di guida per il rispetto delle prescrizioni della normativa applicabile
  •   Valorizzare le proprie capacità professionali attraverso adeguate attività di formazione e addestramento
  •   Individuare e garantire i mezzi e le attrezzature necessarie per il corretto svolgimento delle attività
    verificare costantemente l’efficacia e l’efficienza del SGQ individuando i punti critici, proponendo azioni di miglioramento monitorando i processi attraverso opportuni indicatori, coinvolgendo in ciò le funzioni responsabili della Termoidraulica Antonio Cannata.